Powered By Blogger

Wikipedia

Risultati di ricerca

mercoledì 24 aprile 2013

Nuove recensioni..

Ciao a tutte bellezze come state??? Mi scuso tantissimo per l' assenza di questi giorni ma non è un periodo molto facile.
Comunque stasera torno in pista parlandovi di alcuni prodottini che ho acquistato in queste ultime settimane e che ho provato.
Innanzitutto parto con la recensione dei mini rossetti Debby, io ho comprato il numero 7 (Delirious Fuchsia) ed il numero 15 (Eccentric Lips).
Sono davvero degli ottimi rossetti poichè, oltre ad essere davevero pigmentatissimi, sono molto idratanti e il che non guasta visto che ho perennemente le labbra secche.
Hanno una scadenza di 24 mesi,non sono ne troppo cremosi ne troppo "rigidi" e li ho pagati soltanto 2.90 euro l'uno quindi è stato un affarone.
Che dirvi provateli perchè sono fantastici!!!


Passo a parlarvi di questi quattro splendidi prodotti:
cera liposolubile Rapidil costo 5.05 euro;
pennello Royal Beauty costo 1.28 euro circa;
saponetta Felce Azzurra Classica costo 0.69 centesimi;
saponetta allo Zolfo dei Provenzali costo 1.79.
Partiamo con la cera dicendo che è meravigliosa, si stende bene,strappa fino in fondo e mi ci trovo benissimo.
Il pennello da sfumatura ha le setole morbidissime,  svolge benissimo la sua funzione e per il prezzo che ha è davvero un ottimo pennello quindi ve lo straconsiglio; p.s. non perde peli <3.
Le saponette sono divine....le ho adorate fin da subito <3
Quella Felce Azzurra deterge a fondo e lascia un piacevolissimo profumo mentre quella allo Zolfo è quasi inodore ma è davvero efficace per chi ha la pelle grassa o mista.
Insomma tutti e quattro i prodotti strapromossi!!!

In ultimo vi mostro la foto di questi prodottini che ho acquistato oggi e che quindi non so ancora recensirvi ma spero che non mi deludano.
Le strisce Depilzero all'olio d'argan hanno attirato subito la mia attenzione e poichè erano al modico prezzo di 3.99 euro le ho acquistato....speriamo bene visto che con quelle "normali" mi trovo benissimo.
Per quanto riguarda la saponetta, mi ha colpito molto il profumo classico delle vecchie saponette grezze che io adoro e l'ho acquistata nel pacchetto di due saponette da 100 gr l'una.
Spero che sia buona anche questa visto che in questo periodo sto facendo un uso spropositato di saponette... pochè ho un tipo di pelle particolare con i saponi liquidi non mi trovo molto bene...
Spero di potervi recensire presto questi due prodotti e nel frattempo vi auguro una buona notte ricca di bei sogni e vi invito a passare sulla mia pagina facebook <3 
Notte a tutte bellezze!!



2 commenti:

  1. Io ho provato un rossettino di debby della linea mat, un viola stupendo!!! Sono davvero ottimi :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo anche io mi sono trovata benissimo...sono stupendi <3

      Elimina