Powered By Blogger

Wikipedia

Risultati di ricerca

sabato 23 marzo 2013

recensione palette Sleek matt dark


Ciao a tutte stelle, oggi voglio parlarvi di una palette che il mio dolce amorino mi ha regalato per natale..
Parlo della mitica palette Sleek (matt dark) ossia questa qua sotto.

I colori sono stupendi e si stendono bene sulla pelle sia con i pennelli che con le sole dita.
Per il momento ho utilizzato alcuni colori tipo l'orbit,il pillow talk,il paper bag ed il highness e posso assicurarvi che ho ottenuto dei risultati ottimi.
Non ho ancora provato l'effetto bagnato ma sono convinta che diano un risultato assicurato anche così..
Non avevo ancora trovato ombretti matt così validi, questi mi hanno proprio soddisfatto sia per le nuance che per il packaging (che per me conta molto) che per la validità vera e propria del prodotto in quanto adoro appunto la facilità di stesura, i risultati dei colori applicati e perchè no? anche il fatto che sia una palette comodissima perchè non ingombrante e quindi si può portare anche in borsetta cosa che non mi dispiace affatto...anzi!!! L'unico piccolissimo problema è che sono molto polverosi perciò bisognerebbe fare attenzione con i colori scuri se si ha già fatto la base.
Vi mostro un make up realizzato con questo prodotto e spero che vi piaccia =)



Vi invito sempre a seguirmi sulla mia pagina facebook  http://www.facebook.com/AdoroIMieiCapelli un bacio <3

Nessun commento:

Posta un commento