Powered By Blogger

Wikipedia

Risultati di ricerca

sabato 23 marzo 2013

teschio messicano make up


Ciao a tutte bellezze...eccomi di nuovo con voi per parlare di questo make up che ho realizzato poco tempo fa... il teschio messicano..<3
Quali prodotti ho utilizzato??? Bè, sono pochi e facilissimi da reperire.
Innanzi tutto ho steso un primer viso in modo che il trucco aderisse meglio e durasse di più, poi ho creato una base bianca con la palettina dei colori per carnevale quelli che potete trovare in qualsiasi negozio addetto a vendere queste cose.
In seguito ho cerchiato i miei occhi con un nero molto intenso preso dalla stessa palettina del bianco e così ho creato anche il naso e la bocca. Vi do un consiglio, per far si che non si vedano i bordi delle vostre labbra naturali passate prima del correttore o primer occhi, picchiettate con un velo di cipria e poi passate del bianco sopra, il risultato sarà migliore.
A questo punto ho creato una bordatura rossa attorno al cerchio nero degli occhi,preso sempre dalla stessa palettina, e poi  un pennellino rotondo di precisione ho creato dei puntini, in un occhio attaccati e nell'altro un po più distanti.
Ho terminato il make up spruzzandovi un po di face make up fixer di kiko (ottimo per fissare ogni tipo di trucco).
Spero che il trucco vi sia piaciuto...se avete dubbi o volete chiarimenti o avete domande da fare non esitate a contattarmi.
Vi invito, inoltre, a seguirmi sulla mia pagina facebook  www.facebook.com/AdoroIMieiCapelli
Un bacione a tutte voi <3

Nessun commento:

Posta un commento