Powered By Blogger

Wikipedia

Risultati di ricerca

domenica 24 marzo 2013

make up primavera

Buon pomeriggio a tutte bellezze, rieccomi qui per farvi vedere un nuovo make up!!
In realtà è un make up ispirato alla primavera anche se oggi dopo 3 splendidi giorni di sole no stop è arrivata la pioggia che di primaverile ha ben poco =(...
Vabbè lasciando perdere le previsioni del tempo (ihhiih) dicevo che è un make up che ho realizzato accostando due colori molto primaverili ma che di solito dicono essere "inadatti" a stare vicini.
Io non sono molto d'accordo perchè messi insieme mi piacciono un sacco e danno un effetto particolare però dipende sempre dalle nuance di colore che si scelgono... Ebbene sì sto parlando del viola e del giallo...
Ora vi mostrerò alcune foto del mio lavoro e poi vi elencherò i prodotti utilizzati per crearlo in caso ci fosse qualcuna interessata..
A brave,inoltre, dovrei riuscire a editare il video tutorial di questo make up che inserirò sul mio canale youtube http://www.youtube.com/user/sabrinacocciu?feature=mhee dove vi invito a seguirmi =).



 Come potete notare non è un make up difficile da eseguire e quindi alla portata di tutte, anche delle meno "esperte"; è un make up molto acceso ma allo stesso tempo non è eccessivo e sta d'incanto a chi, come me, ha gli occhi una via di mezzo tra il verde e il marron ma sta molto bene anche a chi ha occhi molto scuri.
Per realizzare questo trucco ho utilizzato:
primer occhi Essence I Love Stage,
matita per sopracciglia Bottega Verde,
ombretto stick Avon color Purple Star linea color trend,
ombretto in crema Astra linea Soul Colour n 06 color viola vivo,
ombretto compatto Essence n 19 colr Disco Diva,
ombretto viola da palettina low cost (per intenderci quelle dei cinesi),
matita Avon glimmerstick chromes color Ultra Violet,
ombretto compatto viola scuro dalla palette 180 colori,
ombretto compatto (dalla palettina Kiko n04 Posh steel blue) color giallo shimmer,
eyeliner liquido nero Essence,
mascara Kiko nero curvante della linea Ultratec,
base labbra Essence,
rossetto Avon linea color trend color Doll pink.
Vi lascio alle foto dei prodotti <3



Spero che qualcuna di voi si cimenti a realizzare questo semplicissimo trucco...e perchè no? se vi va postatelo anche sulla mia pagina facebook http://www.facebook.com/AdoroIMieiCapelli !! Mi raccomando aspetto i vostri pareri <3 un bacione .

2 commenti:

  1. Sei davvero bravissima!*__*
    Ti va di dare un'occhiata al mio blog e seguirci?:)
    Io sono appena diventata tua follower:)

    RispondiElimina
  2. certo carissima mi mandi il link del tuo?? <3<3<3

    RispondiElimina