Powered By Blogger

Wikipedia

Risultati di ricerca

mercoledì 2 gennaio 2013

Buon 2013 stelleeeeeeee

Ciao a tutte stelline innanzi tutto buon 2013 a tutte speriamo che questo anno sia migliore dello scorso...
Oggi voglio mostrarvi due make up, quello di natale e quello di capodanno.
Questo è il make up natalizio realizzato con gli ombretti dalla palette di 180 colori,brillantini colorati,matita nera Avon, eyeliner liquido Essence e mascara nero Kiko.
Ho deciso di realizzare un make up luminoso sui colori che ricordano il natale e quindi rosso, verde e oro.
Innanzi tutto ho steso ( come sempre) un primer occhi Essence e poi ho steso nella parte più interna della palpebra un verde chiarissimo shimmer,poi ho utilizzato un verde più scuro,verde foglia, nella parte centrale della palpebra ed infine nella parte più esterna dell'occhio ho applicato un rosso acceso.
Ho sfumato bene fra loro tutti i colori e poi ho steso sopra un velo di ombretto color oro, e ovviamente sotto l'arcata sopraccigliare un bianco shimmer.
Dopo di che ho applicato sul rosso dei brillantini dello stesso colore, ho applicato un eyeliner nero su tutta la rima cigliare superiore facendolo finire con una linguetta e ho creato la stessa linguetta nella parte inferiore.
Infine, ho applicato una matita nera nella rima interna dell'occhio e concluso il make up con un mascara nero.
Le labbra ovviamente le ho "dipinte" di un rosso fuoco ( rossetto Kiko).
Spero vi piaccia... vi lascio alcune foto =) ...

 Prodotti base viso utilizzati:
Crema nutriente Bottega Verde,
Correttore occhiaie e imperfezioni Avon,
Fondotinta in mousse Essence,
Terra Essence,
Blush Essence pescato,
Cipria fissante traslucent Essence.


Nessun commento:

Posta un commento