Powered By Blogger

Wikipedia

Risultati di ricerca

mercoledì 2 gennaio 2013

Make up di capodanno

...E ora passiamo al make up di capodanno..
Allora per questo tipo di make up ho due o tre varianti e ve le mostrerò tutte sia quella che ho indossato io per capodanno che altre che ho realizzato per dar spunto a qualche amica.
Iniziamo con l'idea più luccicante che è questa:
Per questo primo make up ho utilizzato:
Base viso: crema viso Bottega Verde,
correttori Avon,
fondotinta in mousse Essence,
blush,terra e cipria fissante Essence.
Labbra nude semplicemente un po di lucidalabbra Essence.
Occhi: primer occhi Essence,
ombretto azzurro dalla palettina di 12 colori dei cinesi (ottima),
ombretto argento Fior di magnolia,
mascara nero Kiko,
eye liner in gel azzurro Avon,
matita nera Avon.
Questo,invece, è il make up che ho indossato io a capodanno:
molto naturale,labbra rosse come portafortuna per il nuovo anno.
Per questo make up ho utilizzato:
stessi prodotti del primo make up per la base.
Rossetto Avon rich ruby.
Occhi: ombretti marrone e bianco dalla palette Sleek matt dark,
ombretto bianco shimmer dalla palettina di 12 colori,
eye liner liquido Essence nero,
mascara nero Kiko, matita nera Avon.


Per questo terzo make up,invece, ho pensato di utilizzare colori diversi come marrone e verde,
so che non c'entrano molto con i colori che richiamano il capodanno ma mi piaceva molto
l'accostamento ed ovviamente il risultato.
I prodotti utilizzati sono:
per la base sempre gli stessi dei due precedenti.
Labbra: rossetto Avon rich ruby.
Occhi: ombretti orbit e paper bag dalla palette Sleek matt dark,
ombretto verde shimmer molto chiaro e bianco shimmer dalla trousse Valentina,
matita nera Avon,
mascara nero Essence.


Spero che queste tre alternative vi siano piaciute...vi auguro ancora un felice,sereno e proficuo anno nuovo e vi invito come sempre a seguirmi anche sulla mia pagina Facebook  http://www.facebook.com/AdoroIMieiCapelli 
e sul mio canale youtube 
                                         http://www.youtube.com/user/sabrinacocciu?feature=mhee
Grazie ancora a tutte voi che mi seguite un grosso bacio e ancora Buon Anno!!! Sabrina!!!!

Nessun commento:

Posta un commento